Home     Servizi     Portfolio     Foto     Tipologie     Link     Contatti

L’IDEA


Come di solito succede, gli appassionati e gli organizzatori di rally s’incontrano la sera per condividere le proprie idee e le proprie esperienze.


Questo è quello che successe nel lontano Inverno del 1998 quando, parlando con gli amici ed organizzatori della Scuderia San Michele di Parma, nel mettere a punto la programmazione e lo sviluppo di due nuovi rally per l’anno 1999, comparve l’esigenza di trovare un palco partenza/arrivo.


Tra una chiacchierata e l’altra, avendo dei trascorsi da artigiano ed essendo un pilota da rally in attività, mi balenò l’idea di proporre la costruzione di un palco che avrebbero potuto utilizzare durante i due rally da loro organizzati, e da quel momento cominciammo a collaborare e sviluppare il progetto insieme.


L’idea andò a buon fine ed ebbe anche un favorevole riscontro, tanto che nel primo anno il palco fu richiesto anche per altri due rally di zona.


Durante questo cammino vi sono state molte soddisfazioni ed affermazioni che ci hanno portato a servire fino a 19 manifestazioni all’anno, tra cui la più eclatante è il Rallylegend che si svolge nella Repubblica di San Marino, uno dei rally più blasonati ed affascinanti.


Oltre che nell’ambito dei rally, il nostro palco è molto apprezzato anche nelle gare di regolarità, come la Transappenninica di Cervia, ed i concorsi d’eleganza, come il Concours d’Elegance - Trofeo Terme di Salvarola di Modena.


Per il futuro stiamo lavorando affinchè i nostri servizi e l’allestimento da noi proposto migliorino e vengano incontro ancora di più alle esigenze dei vari organizzatori d’eventi.